What about me?

What about me?

Hello there! Mi chiamo Nicol, e sono una persona che cerca continuamente di evadere dalle “gabbie del monotono“. L’arte mi scorre nelle vene, e penso che per me non ci sia cosa più dolce. Ho provato a rimanere per un po’ tra le quattro mura della società, ma purtroppo non faceva per me: ho preferito buttarmi all’avventura, essere libera dalla monotoneità delle lezioni dell’Università ma nonostante ciò, essere bramosa del sapere che la vita stessa può donarti.

I miei hobby principali sono la lettura, la scrittura, il disegno di ogni genere e la fotografia. Adoro passeggiare in compagnia, ma sto bene anche da sola; Amo sentire la sabbia calda sotto i piedi e il sole che ti asciuga le gocce d’acqua salata sul corpo, ma adoro anche il bruciore della neve sulle mani e gli sport sulla neve; sono una persona a cui piace ascoltare, ma anche di più raccontare le proprie avventure…

Quindi eccoci qua, Benvenuti nel mio fantasmagorico blog di avventure, diario di viaggio, catalogo di stupori o semplicemente… raccolta di consigli da umano a umano.